Il nuovo album Stories contiene 14 tracce di cui 10 brani originali e 4 cover in italiano, inglese e francese, assumendo un sound internazionale.
Tra le cover troviamo alcune grandi melodie italiane come Guarda Che luna, Tu Si Na Cosa Grande in duetto con Chiara Civello; molti sono i brani in inglese tra cui No Doubts Left e This Time con Papik.
Nell’album troviamo musicisti come Dedè Ceccarelli, batterista di fama mondiale che ha collaborato anche con Ray Charles.
Nell’intramontabile cover Guarda Che Luna troviamo il grande Stefano di Battista fino a duettare con Fabrizio Bosso  in un brano originale dal titolo: I Believe in you.
Tre brani significativi dell’album sono Raccontami, You Are All e Turn And Turn, canzoni che hanno sancito la grande amicizia tra l’artista e il grande pianista, compositore francese Jeanpierre Como.
Non poteva mancare un tributo alla città di Napoli, alla track 12 troviamo una versione di Caruso in duo con il gigante della chitarra Sylvain Luc.
L’artista  co-scrive e arrangia i brani con Dario Rosciglione mettendo alla prova le sue qualità come autore e producer.
L’album sarà anticipato dal  singolo Del resto,  un brano  d’autore che racconta quanto la libertà possa diventare un elemento di tristezza quando un amore finisce. Il brano è presente anche nella versione inglese dal titolo Tomorrow Is Another Day.
Un’altra track importante dell’album dal titolo Sophie sarà il secondo singolo. Una melodia a colori su uno sfondo blu notte e luna piena, una serenata a cielo aperto dedicata ad un’amica parigina persa in giovanissima età.

Streaming & Download

 

News Releases

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.