Il progetto CAL-ICE è composto da CAL, MC, poetessa e pittrice di origine veneta ed IceOne, beatmaker e DJ storico della scena Hip Hop/Elettronica Romana.
Dalla loro collaborazione nasce un album intitolato Iniezione Musicale, che vede Cal alla voce ed IceOne alle musiche. L’album composto da 11 tracce, più una traccia bonus, uscirà durante il 2018 per l’etichetta Mandibola Records/Irma Records e sarà anticipato da due videoclip: Attorno a Me e Se non sai chi sono.

Il sound di Iniezione Musicale è urban, Jazzy, Classic Hip Hop, ma anche new school.
Le tematiche dell’ album sono varie, e vanno dal sociale, all’ introspezione, dalla consapevolezza dell’ energia femminile (Calliope), al dialogo con il Se superiore, ed i testi di Cal prendono la forma di un flusso di coscienza organizzato in metriche Fluide e Virtuose.
I Beats di Iceone si amalgamano, facendo da tappeto sonoro alla voce sinuosa ed energica di Cal.
Cal è un MC emergente, ma gia nota in rete grazie al video di Contributo, traccia Jazz/Hip Hop prodotta da Dj Stamba, ed in cui dà anche ottima prova delle sue doti canore.
Inoltre è già nota per la sua attività live, avendo partecipato a molti contest in tutta Italia ed avendo suonato in molti locali e centri sociali della penisola.
Il Live di Cal & Iceone aka CAL-ICE, è un live energico e serrato, grazie al carisma e all’ esperienza di Iceone e alle Skills metriche, alla presenza di palco e alla voce ipnotica di Cal.

Streaming&Download

News Releases

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.