Gli Eell Shous giungono al loro terzo capitolo discografico. Indistruggibili è il loro Paradiso, il loro Ritorno al Futuro parte terza, il Ritorno del Re, Die Hard 3 Duri a morire dove ScartyDoc è Bruce Willis e Tenpo è Samuel L. Jackson.

Gli Eell Shous, definiti dagli Uochi Toki campioni olimpionici degli sport verbali, dopo aver vinto la seconda edizione del Premio Dubito per Poesia e Poesia in Musica, si sono tuffati nel mondo degli esperimenti. Dal vivo utilizzano le arti marziali del rap, del beatbox, dell’improvvisazione teatrale e del poetry slam.

Nel dicembre 2016 vengono selezionati per la Residenza Artistica Multidisciplinare Rifugio Everest di Industria Scenica, sostenuta da Ministero per i Beni, le Attività Culturali e il Turismo, Regione Lombardia e Fondazione Cariplo – in questo periodo scrivono la maggior parte dei testi del nuovo album.

Indistruggibili è un insieme di suggestioni in un viaggio introspettivo che passa per tubi catodici, continenti belligeranti, centri commerciali e spiagge estive. Non mancano i cenoni di Natale, i gabinetti intasati e la pioggia di soldi. Dalla serietà all’ironia, dallo finzione alla realtà. 11 tracce featuring Inoki Ness, Dj Agly, Stoma Emsi, Sergio Cherischio, Centauro e Omega Storie, Vitantonio Gasparro, Manzish e Andrea Bitonto.

L’album è stato masterizzato da Davide Dr. Sospè Tantulli presso il CU Studio di Treviso. La Venere di Mitra accompagnerà l’ascolto coccolata dalla grafica rossa, come il sangue.

Ascolta qui

News Releases

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.